Resta sempre in contatto con i tuoi clienti con WhatsApp profilo aziendale
WhatsApp Business è la versione della nota app di messaggistica pensata esclusivamente per le aziende. I tuoi clienti potranno interagire con te per chiedere informazioni, seguire una pratica o prenotare un appuntamento attraverso il loro profilo personale. Il tuo account WhatsApp Business presenta la tua attività in modo chiaro, con informazioni aggiuntive come l’indirizzo e-mail, il sito web, l’indirizzo dell’Agenzia.
Il Modulo WhatsApp Business comprende:
- assistenza alla configurazione dell’account WhatsApp Business;
- creazione di una voce di menu e di un banner pubblicitario sul tuo sito web d’Agenzia;
- servizio di assistenza telefonica per il download e la configurazione del software per utilizzare WhatsApp dal tuo pc.
Costo a partire da € 183,00 iva inclusa una tantum
Approfondimento: cosa offre di più WhatsApp Business rispetto alla versione standard?
WhatsApp Business è pensato esclusivamente per le aziende per consentire loro di interagire meglio con i propri clienti fornendo aggiornamenti, supporto e la possibilità di gestire la propria attività sfruttando un’app che in pratica hanno tutti: il cliente utilizzerà la normale app WhatsApp, anche se l’altra parte sta utilizzando l’app WhatsApp Business. Le due versioni, la classica e la Business, sono entrambe gratis. Rispetto all’app standard, la Business consente ai tuoi clienti di stabilire la natura della tua attività direttamente in app.
Hai la possibilità di creare un profilo aziendale che aiuta i clienti ad ottenere informazioni aggiuntive come l’indirizzo e-mail, il sito web, l’indirizzo dell’attività. Anche WhatsApp Business supporta la versione desktop grazie alla quale è possibile gestire il servizio comodamente da PC. La versione business mette a disposizione una sezione dedicata alle statistiche sulla messaggistica, una funzione che fornisce delle metriche sul numero dei messaggi inviati, consegnati e letti. Puoi dotarti di una vera e propria reception grazie ai messaggi automatici di benvenuto e a quelli che avvisano quando la tua attività è chiusa e/o non sei disponibile a chattare. Inoltre potrai impostare delle risposte rapide per le domande più frequenti.