Coinvolgi i visitatori del tuo sito con un contatto diretto ed immediato: l’emozione paga!

L'applicazione Assistenza Chat comprende:
- iscrizione alla piattaforma di chat attraverso l’indirizzo mail indicato dall’Agenzia;
- creazione di un modulo Chat sulle pagine del Sito per invitare i visitatori a chattare con l’Agenzia;
- personalizzazione grafica e inserimento dei dati di contatto dell’Agenzia;
- accesso ad un pannello di controllo per monitorare l’attività del sito pagina per pagina e permettere di interagire con i visitatori;
- statistiche e metriche d’accesso per conoscere cosa interessa di più a chi visita il sito Web.
- Assistenza in tempo reale su tutte le possibili problematiche e aggiornamento gratuito del software(*).
Nota:
(*) Al primo accesso, l’Agenzia troverà tra i membri della Chat un utente “Agenzie in Rete” come co-amministratore: questo utente è indispensabile per gestire in tempo reale l’assistenza e l’aggiornamento. L’Agenzia potrà decidere in qualsiasi momento di eliminare l’utente “Agenzie in Rete” attraverso il pannello di controllo: in tal caso, tutte le richieste di assistenza dovranno essere inoltrate via email.
Costo: € 152,50 IVA inclusa una tantum