Sempre più spesso ci arrivano segnalazioni riguardanti delle email contenenti avvisi di scadenze di domini, PEC o altri servizi internet, che invitano il destinatario a cliccare su un link per risolvere la situazione. Ma attenzione! Perché si tratta di vere e proprie trappole.
I mittenti di queste email sono spesso "camuffati" sotto il nome di Aruba o altri fornitori famosi, ma le loro intenzioni sono quelle di truffare il destinatario dei loro messaggi con l'obiettivo di rubargli soldi, dati sensibili o diffondere virus.
Quando vedi nella tua casella di posta elettronica uno di questi messaggi, quindi, non abboccare!
Agenzie in Rete monitora tutti i servizi che ti offre e siamo noi stessi, tramite l'unico indirizzo fidato Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ad avvisarti anticipatamente della loro scadenza.
Controlla sempre il mittente degli avvisi di scadenza dei tuoi servizi AIR, se non provengono da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., segnalali come "spam" ed eliminali dalla tua casella.
Se hai qualsiasi dubbio non esitare a contattarci!
Contattaci